Le Tavole di Luisa nascono da una passione e da un piccolo grande sogno: rendere speciale ogni tavola, come momento di ritrovo e gioia condivisa.
La vita ha un ritmo ormai esasperato. Le giornate si rincorrono, a volte manca il fiato per riuscire a stare dietro alle scadenze, agli obiettivi, agli impegni.
Passano settimane, mesi, stagioni. E spesso si è presi dal timore di non riuscire ad afferrare tutto il bello che c’è da vivere.
La tavola, i pasti, la convivialità: ecco dove vogliamo sospendere tutto questo, per assaporare il singolo momento, per renderlo davvero unico, per restare fermi in un sorriso mentre tutto il resto gira vorticosamente.
E allora con Le Tavole di Luisa vogliamo onorare l’importanza dei momenti di gioia con la famiglia, con gli amici, con gli affetti.
Una tavola curata, originale, generosa dimostra quanto importante sia per noi ogni momento passato insieme, in un mondo che ignora l’importanza del “qui e ora” troppo spesso.
Dapprima semplice hobby artistico da condividere personalmente con gli affetti, i sottopiatti de Le Tavole di Luisa sono poi diventati un progetto più corposo e strutturato, grazie anche al successo che hanno riscosso sui social e nella vita di tutti i giorni.
I sottopiatti e le tovagliette di Le Tavole di Luisa sono completamente realizzati in Italia, con cura dei dettagli, studio delle grafiche e dei formati.
Grazie alle infinite combinazioni che offrono, rispondono a personalità e occasioni differenti, dando vita a tavole mai uguali tra loro.
Materiali di alta qualità e riusabilità completano le caratteristiche di un prodotto che è qualcosa di più che un semplice oggetto: un carezzevole gesto d’amore verso la bellezza delle piccole cose.