Hai 14 giorni dalla data di spedizione del tuo ordine per finalizzare il tuo reso.

Qualora non fossi pienamente soddisfatto dell’acquisto, puoi procedere alla restituzione in modo semplice e rapido. Compila il modulo online per la richiesta di reso: verrai ricontattato dal nostro team, che provvederà a concordare con te la modalità di ritiro più conveniente.

Per qualsiasi ulteriore esigenza, il nostro Customer Care è sempre a tua disposizione.

Le spese di restituzione saranno a carico nostro, a condizione che la procedura venga eseguita nel rispetto delle nostre politiche di reso. Qualora il cliente decida di affidare la spedizione a un vettore di propria scelta, i costi di restituzione resteranno a suo carico.

In caso di reso, una volta ricevuto il prodotto e verificata la conformità delle sue condizioni, Tic Tac s.r.l. provvederà a effettuare il rimborso entro il termine previsto dalla normativa vigente, pari a 8 giorni (D. Lgs. 21/2014). Le tempistiche di accredito possono variare in base al metodo di pagamento utilizzato.

Gli articoli da rendere devono essere nelle condizioni in cui sono stati ricevuti, con confezione integra. Nel caso in cui non si disponga della scatola originale, il cliente dovrà restituire il prodotto imballato in maniera idonea. In ogni caso il prodotto deve essere restituito in stato di sostanziale integrità (pulito, privo di graffi, danni, ammaccature, abrasioni, ecc.).